MicronNAV

USBL tracking for small vehicles

Il sistema di posizionamento MicronNav è un innovativo sistema di tracciamento USBL progettato per piccoli sistemi come il ROV VideoRay. E 'stato progettato principalmente per essere utilizzato in combinazione con il sonar Tritech Micron e altri prodotti Tritech Micron, come il Micron Echo Sounder altimeter.

MicronNav utilizza la più recente tecnologia acustica Spread Spectrum, che fornisce un metodo affidabile per le comunicazioni tra i trasduttori e il transponder.

Il Tracking System USBL può essere utilizzato come unità stand-alone, alimentato e comunicante con il MicronNav attraverso una porta RS232 o RS485.

Il trasduttore USBL è progettato per fornire una copertura emisferica a 180 ° sotto il trasduttore, consentendo il monitoraggio dei veicoli anche in acque molto basse. Il design del trasduttore ROV MicronNav fornisce una copertura omnidirezionale.

Applicazioni Tipiche del MicronNav VideoRay ROV sono:

ROV Navigazione

Offshore Oil & Gas

Hull & struttura ispettiva

Obiettivo di osservazione multipla

Ricerca e recupero

Il sistema si compone di una unità sottomarina MicronNav, una unità di superficie del trasduttore USBL con bussola magnetica integrata e sensori Roll Pitch, un software operativo e interfaccia Micronav 100 installabile nel computer del Videroay PRO 4 ed un Cockpit Software. Il sistema è inoltre compatibile con VideoRay Pro 3 tramite un computer portatile fornito dall'utente.

 

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti visita il nostro sito www.irov.it ‚Äč

 

Share by: